A pochi minuti dalla città, il "Cade" è immerso nel verde, con lo sguardo rivolto alle colline. 
Il Circolo Ca' de Mandorli, è il luogo ideale per trascorrere piacevoli serate a ritmo di musica oppure per gustare insieme agli amici i piatti della tradizione gastronomica emiliana.

Gli ampi spazi si prestano poi anche a tavolate numerose o eventi aziendali, senza per questo toglier intimità a chi cena in coppia.

Il giardino estivo di Ca de Mandorli è ormai un riferimento nel panorama delle serate bolognesi, ma anche nella stagione invernale, il programma di live e serate a tema è molto interessante.

Il casolare, due piani recentemente ristrutturati, ospita al piano terra il bar ed il ristorante, al primo piano la sala disco ed un ampio punto di ristoro.
Il locale all'esterno si sviluppa su due piste e due bar-corner, il palco per gli spettacoli, in assenza dei quali si trasforma in una tranquilla terrazza con sedute, diversi gazebo, tavolini e sedie, e la zona ristorante posta dietro il casolare all'ombra di una splendido glicine.

All'interno con un bar al piano terra , la sala cena (ex stalla), un' altra zona bar al primo piano con tavoloni in legno stile pub su cui è possibile cenare, la zona spettacoli con palco, pista, postazione DJ e tavolini con sedute a bordo pista.


Il tutto, sempre, a INGRESSO GRATUITO!!!